IMPIANTI ANTIFURTO E VIDEOCONTROLLO
            Dal 1989 proteggiamo quello che ti sta più a cuore



Sistemi di comando




Una vasta gamma di dispositivi di comando rispondente ai più alti standard normativi, qualitativi e di sicurezza in grado di risolvere qualsiasi esigenza, applicativa e di utilizzo.

Console con sintesi vocale, display grafici, pannelli touch screen informano ed interagiscono con l’utente in modo semplice ed intuitivo.  Siamo inoltre in grado di fornire chiavi elettroniche di prossimità, carte RFID, lettori biometrici di impronte digitali.

Ogni utente può trovare nei nostri dispositivi la miglior soluzione per le proprie necessità di praticità, semplicità di utilizzo e sicurezza

TELEASSISTENZA

Il servizio di teleassistenza viene garantito grazie ad un escusivo sistema di comunicazione tra l’impianto di allarme e il centro di controllo tecnico operativo presso la sede dell’azienda di installazione.
Un sofisticato software consente di controllare le funzionalità di ogni singola apparecchiatura, al fine di mantenerne e migliorarne costantemente le prestazioni.



Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti e servizi, contattaci o chiamaci al numero 010 317466.

 

TORNA AI PRODOTTI


© 2015 Centro Sicurezza S.n.c., Tutti i diritti riservati. - Disclaimer
Via Monte Zovetto, 12r 16145 Genova - Tel./Fax. 010 317466 - P. IVA 03067440101

Centro Sicurezza Genova - Sicurezza, Impianti antifurto, Sistemi di videocontrollo, Manutenzione e installazione di impianti di sicurezza, infrarossi, sensori a doppia tecnologia, sensori perimetrali, barriere, sensori per esterno, centrali e sistemi di comando , avvisatori acustici, avvisatori telefonici.